Leave a reply
2011.Pechino – New York
Tema del viaggio = L’Infanzia la Fantasia l’Avventura
Girotondo intorno al mondo
se..io speriamo.. che me la cavo.. anche sta volta, dopo aver faticato a comprare il pane quotidiano, ora sono tornato “ricco” (vendita casa Paterna)… affronto il mio (penso e spero) ultimo lungo viaggio in bici..
Saggio x necessità più che per virtù, usando il condizionale d’obbligo, mi piacerebbe partire a sx e tornare dalla dx raggiungere Tokio il Sol Levante e… magari chissà un pochino più in là…tornando… Pacifico …dall’altra parte ..dando corpo ai sogni passando x..
![]() |
![]() |
| Via della Seta | Cost to Cost |
| 1 | Foto ITALIA |
|
||
| 2 | ||||
| 3 | ||||
| 4 | ||||
| 5 | ||||
| 6 | ||||
| 7 | ||||
| 8 | ||||
| 9 | ||||
| 10 |
le 100 tappe






































































































































