Aiuti o spinte?

Avv. Onesti
Iscritto come disoccupato al Centro per l’Impiego di Bergamo, mi trovo di fronte la solita dirigente ed ex paesana Riva, che in passato si divertiva a fissarmi appuntamenti con relativi bidoni e a telefonare riferendo del mio licenziamento (subito dall’Ente Ospedaliero) alle Aziende a cui mi indirizzava ( come per es al Ricovero Gleno di Bergamo).
Riva per l’occasione mi chiese non tanto del licenziamento subito, ma cosa pensavo del catecumeno elio Micheletti (?) padre di 10 figli che gira il mondo a far il catechista. L’indomani 1 dicembre h 11.30 sempre la Riva mi telefonò proprio mentre iniziavo un convegno con il legale Onesti di Milano via Ripamonti presentatomi dal legale Cicchiello del gruppo Beppe Grillo di Bergamo. Riva mi propose un impiego in un ricovero dell’Isola? Le dissi se mi poteva chiamate più tardi o all’indomani dato che non potevo parlare. L’indomani non sentendola chiamai io più volte il Centro per l’Impiego di Bergamo ,e solo all’ennesima mia telefonata la solita impiegata mi disse che la sua collega Riva era assente per malattia e che comunque Le aveva riferito che l’impiego non era più disponibile (?) ed ora leggo al centro dell’Impiego di Zogno che io mi sono presentato al Ricovero di Ponte S Pietro (?) e che addirittura mi hanno ritenuto = non idoneo (?)
Per quanto riguarda il legale del gruppo di beppe grillo che mi diede la massima disponibilità di aiuto, dopo una serie di mie interminabili telefonate, tutte interrotte e censurate da lui, che diceva che non potevo parlare liberamente (?) perché era alto il rischio di intercettazione ( benché io gli rispondesi che aspettavo solo quello) letteralmente sparì, lasciandomi desolato sempre a… terra e sempre più solo. Eppure nello stesso convegno sopracitato lo stesso legale Onesti di Milano “sconcertato” ammise il grave vizio di forma e contenuto da parte del mio ex legale Maffettini nel ricorso in Cassazione a Roma inerente alle “supposte” violenze domiciliari ( VEDI SITO ) ma l’unico vero risultato di quel convegno furono gli 88 euro di contravvenzione pagati per non aver attivato l’ecopass eureka …alleluia .
Strano che =
Benché la Cassazione si doveva pronunciare il 14 gennaio ma a tutt’oggi non so ancora niente a proposito
Come strano è pure questo gruppo beppe grillo di Bergamo che per loro mancanze non si presentarono alle Comunali, mentre e per la raccolta firme per presentarsi alle recenti Regionali, per dare la mia semplice adesione dovetti recarmi per ben 3 volte in città in bici, non essendoci nessuno benché perfino sul “Bugiardino “ maggior giornale locale e maggior oppositore del Gruppo, risultasse pubblicato la loro presidio
Leave a reply